rinoplastica

Rinofiller

Che cos’è il Rinofiller ?

Il rinofiller è una rinoplastica non chirurgica che permette di correggere piccole imperfezioni del naso attraverso l’uso di filler volumizzanti. Può ridurre o eliminare in modo rapido ed efficace alcuni difetti del naso rendendo le forme più armoniose.

Rinofiller: Trattamento

Il rinofiller si pratica attraverso una serie di micro-iniezioni di acido ialuronico nel naso. Si può agire su diversi tipi di inestetismi intervenendo sulla radice del naso se ci troviamo in presenza di “gobbe” , sulla punta laddove tendesse a cedere verso il basso, sul dorso se ci sono particolari “crolli” o depressioni.

Va specificato che il rinofiller è un trattamento esclusivamente estetico che non può essere utilizzato in caso di problemi funzionali del naso come deviazioni del setto o eccessive dimensioni, per i quali l’unica soluzione resta l’intervento chirurgico.

Le sedute durano in media 20-30 minuti.

I risultati sono immediati e visibili già dalla fine del trattamento.

Rinofiller: Post trattamento

È un trattamento sicuro e ben tollerato , può procurare rossore e un leggero gonfiore che generalmente scompaiono nel giro di un paio di giorni. Nelle ore successive al trattamento è consigliabile non indossare occhiali, non esporsi a fonti di calore eccessive (sole, lampade abbronzanti, saune ecc…)

Il Rinofiller è doloroso?

È un trattamento non invasivo, poco doloroso, che si effettua senza anestesia.

Durata del rinofiller

Gli effetti di questo trattamento hanno una durata variabile per ogni persona. La durata media è di circa 12-18 mesi.

PRENOTA UN APPUNTAMENTO