biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Che cosè la biostimolazione?

La biostimolazione è la stimolazione della pelle al fine di dare un aspetto più giovane, luminoso e rilassato. Presso l’Academy Of Sestethetics Sciences diretta dal dott Adriano Santorelli si effettuano 3 tipi di biostimolazione.

Il dottor Santorelli effettua la biostimolazione autologo ovvero tramite fattori di crescita autologhi quindi propri del paziente che vengono estrapolati e iniettati nuovamrente nelle aree interessate.

Il secondo tipo viene definito “biostimolazione classica” consiste nella veicolazione di acido ialuronico nel derma profondo e superficiale mediante iniezioni con aghi piccolissimi.

Il terzo tipo di biostimolazione viene effettuato mediante un device della nota azienda MESOESTHETIC, leader nel tramonto degli inestetismi del volto. Tale device monta vari tipi di aghi da 2,5 a 0,5 millimetri che passati sul volto comportano una stimolazione autologo delle fibre collageni con un aumento della compattezza. Inoltre mentre si passano questi microaghi si veicola anche dei prodotti che possono dare un effetto lifting simil botulismo oppure efficaci nel trattamento delle couperose e delle macchie.

Tutte le sedute di biostimolazione affinché abbaino effetto necessitano da 4 a 8 sedute distanziate da 1 a 4 settimane. Il trattamento dura all’ incirca 20 minuti

PRENOTA UN APPUNTAMENTO