International on-line Meeting con AICPE e The plastic surgery channel

International on-line Meeting con AICPE e The plastic surgery channel

Chi mi segue sui social saprà già che sabato 2 maggio si è tenuto un incontro del “The plastic surgery channel” molto particolare. In collaborazione con il dott. Pierfrancesco Cirillo e il dott. William P. Adams Jr. siamo riusciti a riunire colleghi e amici del mondo della chirurgia plastica internazionale per il primo International on-line Meeting gestito dall’Aicpe (Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici).
Un vero e proprio congresso virtuale che ci ha visto dibattere su un argomento molto importante: la prevenzione e la gestione delle complicanze nella mastoplastica additiva.

Ho avuto il piacere non solo di co-organizzare il meeting ma anche di ricoprire il ruolo di moderatore del dibattito, sempre insieme al dott. Pierfrancesco Cirillo e al dott. William P. Adams Jr., dibattito alla quale hanno assistito più di 600 discenti collegati da tutto il mondo tra Europa, Sud America, India, Malesia ecc..

Un successo di numeri che ci ha positivamente colpito, per quello che è nato quasi come un esperimento. In un momento storico in cui sono stati annullati tutti i convegni è estremamente gratificante essere riusciti a trovare il modo per confrontarci ugualmente, per aggiornarci permettendo anche a giovani, e non, colleghi, di assistere al meeting in sicurezza dalle loro case.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #1849a2;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}
Message Us on WhatsApp