Image module

Radiofrequenza ultrasuoni medicale

1 Seduta

Radiofrequenza ad ultrasuoni medicale

Tenvis Exilis® è l’innovativo trattamento non invasivo che combina in un unico manipolo l’utilizzo di radiofrequenza medicale e ultrasuoni ad alta frequenza.

Tenvis Exilis attenua le rughe del viso e rende la pelle visibilmente più liscia, giovane e tonica. In poche sedute

  • Riduce rughe e linee d’espressione
  • Rassoda la pelle
  • Produce nuovo collagene

Radiofrequenza ad ultrasuoni medicale: come funziona?

Tenvis Exilis sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alla pelle. Le onde elettromagnetiche della radiofrequenza medicale penetrano negli strati più profondi della cute provocando uno shock termico che stimola la produzione di nuovo collagene ed elastina.

L’associazione di energia meccanica e termica combinata produce un accelerazione dell’attività metabolica andando a ridurre le cellule adipose e allo stesso tempo induce i fibroblasti a produrre nuovo collagene agendo sui cedimenti della pelle e rassodando i tessuti.

Il trattamento di radiofrequenza ad ultrasuoni medicale è doloroso?

Il trattamento è sicuro, non invasivo ed indolore. Alcuni pazienti hanno dichiarato di percepire solo una sensazione di calore.

Radiofrequenza ad ultrasuoni medicale: quali aree possono essere trattate?

Le aree che si possono trattare con Tenvis Exilite sono fronte, guance,labbra, mento, collo e decolletè.

Radiofrequenza ad ultrasuoni medicale: quante sedute occorrono?

Il numero delle sedute varia a seconda della condizione della zona che viene trattata. Generalmente servono da un minimo di 4 a un massimo di 15 sedute. Il trattamento dura dai 15 ai 30 minuti. Dopo ogni seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane

PRENOTA UN APPUNTAMENTO