Image module

EMS Magnus

1 Seduta

  • Unica soluzione
    250,00
  • 3 rate
    Costo iniziale: 30,00
    84,00 al mese

4 Sedute

  • Unica soluzione
    600,00
  • 3 rate
    Costo iniziale: 30,00
    200,00 al mese

6 Sedute

  • Unica soluzione
    720,00
  • 3 rate
    Costo iniziale: 30,00
    240,00 al mese

Cos’è il trattamento con EMS MAGNUS?

È una procedura non-invasiva che agisce sia sull’incremento della massa muscolare che sulla riduzione del grasso, garantendo un totale rimodellamento del corpo. EMS MAGNUS è la prima tecnologia che migliora l’aspetto dei glutei, senza ricorrere alla chirurgia.
In una sola seduta: Rassoda, Solleva e Tonifica i glutei per donare forma e rotondità.

Inoltre, grazie alle contrazioni rapide e intensive, EMS MAGNUS favorisce la disgregazione spontanea del grasso, infatti le potenti contrazioni muscolari intensificano l’attività cellulare che provoca una lipolisi (distruzione del grasso) intensiva e spontanea.

Come funziona?

EMS MAGNUS utilizza l’innovativo sistema di elettromagnetismo ad onda bifasica simmetrica che ha effetti sul tessuto muscolare e sul tessuto adiposo ed è in grado di indurre oltre 30.000 contrazioni muscolari per sessione. Questa tecnica stimola efficacemente i muscoli, portandoli ad una contrazione sovramassimale che non potrebbe mai essere raggiunta attraverso la normale attività fisica, ed utilizza una combinazione di differenti impulsi che agisce sia sui muscoli che sul grasso, in quanto:

  • l’energia con campo Elettromagnetico Focalizzato ad Alta Intensità interagisce selettivamente con i motoneuroni mentre la pelle rimane inalterata;
  • le contrazioni muscolari sovramassimali indotte si accompagnano ad una accelerata reazione metabolica
    nelle cellule adipose generando una lipolisi intensiva.

Le cellule del grasso stimolate da questa reazione metabolica, inoltre, divengono più deboli e iniziano a disgregarsi. Il risultato è una combinazione di rafforzamento muscolare, aumento muscolare e riduzione del grasso.

Perché scegliere EMS Magnus?

Con EMS MAGNUS i muscoli sono esposti a condizioni estreme di lavoro, che non sono riproducibili né attraverso le normali contrazioni muscolari che si svolgono in palestra e né con la pesistica o con gli allenamenti funzionali. Con questo innovativo dispositivo, l’organismo si adatta a queste condizioni di estrema contrazione muscolare, favorendo i cambiamenti nella struttura muscolare interna e inducendo un risultato eccezionale in termini di forma e resistenza muscolare. Con EMS MAGNUS si ottiene una crescita volumetrica della fibra muscolare (Ipertrofia), che si traduce in un aumento del volume muscolare e della densità delle fibre muscolari.

Questa innovativa tecnologia è in grado di riprodurre tutti gli effetti metabolici che si verificano con il normale allenamento in soli 30 minuti di seduta; è in grado di risollevare i glutei ed appiattire la pancia, non solo rimuovendo il grasso localizzato, ma potenziando e rafforzando i muscoli, e regalando una nuova silhouette, non solo più affinata, ma anche più atletica e tonica agendo sui neuroni motori

PRENOTA UN APPUNTAMENTO