Come ottenere glutei sodi e alti

Come ottenere glutei sodi e alti

Come ottenere glutei sodi e alti

Il cruccio di molte donne è ottenere glutei sodi e alti, risultato che talvolta, nonostante le stremanti sedute in palestra, si fatica ad ottenere.

Per chi lavora nel campo della danza, della moda o è uno sportivo è inevitabile esporre il proprio corpo, per questo molti sono sempre alla ricerca di linee più armoniose.

Come fare quando non bastano squat e allenamenti specifici?

Proprio per questi casi specifici ho messo a punto Gluteo filler, un trattamento di filler ai glutei che punta ad aumentarne il volume e a riempire piccoli buchi. Il protocollo è stato pensato per ottenere risultati ottimali e far sentire alla paziente meno dolore possibile. Non è un trattamento adatto a tutti. È infatti necessario avere un quadro generale perfetto.
Non è la soluzione adatta a pazienti fortemente in sovrappeso ed obesi, pazienti con ipotrofia muscolare glutea e pazienti con forte lassità cutanea.

Glutei sodi e alti in poco tempo

A differenza delle altre tecniche chirurgiche di aumento della massa, gluteo filler è:

  • rapido, sia nell’esecuzione che nel post operatorio, basta evitare di sedersi per 4 ore e dormire proni
  • indolore, prevede un’anestesia locale

Il filler è a base di acido ialuronico macromolecolare, un’ottima alternativa ad operazioni dolorose, che non lascia antiestetiche cicatrici. Viene iniettato partendo da un minimo di 5 a un massimo di 20 fiale per gluteo. Al termine del trattamento si possono applicare piccoli punti di sutura o cerotti dermici per chiudere i piccoli forellini di accesso.

Anche questo, come tutti i filler si riassorbe in maniera naturale nell’arco di due anni. Specifichiamo però che i tempi di riassorbimento sono soggettivi e cambiano in base all’individuo.

Alzare i glutei cadenti

Le pazienti che vorranno mantenere l’effetto più a lungo, dopo un anno dalla prima seduta dovranno ripetere il trattamento, utilizzando però solo metà del quantitativo delle fiale usate durante la prima seduta.

Glutei cadenti per la chirurgia: ecco Gluteofiller

Questo tipo di operazione:

  • non necessita di anestesia totale
  • non ha una ripresa dal trattamento lunga e dolorosa

Perché sottoporsi a inutili interventi quando hai una soluzione valida, sicura e veloce? Per prenotare la tua consulenza contattaci e scopri se Gluteofiller è la soluzione adatta a te.

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #1849a2;background-size: initial;background-position: top center;background-attachment: initial;background-repeat: initial;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 180px;}
Message Us on WhatsApp